domenica 2 gennaio 2011

A proposito di hennè indiano



L'hennè è una parola persiana, che descrive un piccolo arbusto fiorito (Lawsonia inermis). Si trova in tutto il mondo, tra cui India, Pakistan, Marocco, Yemen, Iran, Afghanistan, Somalia, Sudan, Libia, Egitto e Bangladesh. Tuttavia, la varietà della pianta dell'hennè varia da regione a regione. piante diverse hanno differenti proprietà coloranti e, quindi, il colore della polvere varia. L'hennè è stato usato per migliaia di anni, per le sue proprietà medicinali e proprietà cosmetiche. Oltre a questo, è anche utilizzato per colorare e condizionamento dei capelli e in forma di body art.

polvere di hennè, nella sua forma pura e naturale, è un brillante o verde scuro, kaki o marrone. Il colore prodotto dalla pura varia henné naturale da arancione a rosso, al nero di colore ciliegio e vicino a nero. Contrariamente alla credenza popolare, puro colore nero non è prodotto dalla polvere di henné naturale. Parlando di sua produzione, la polvere di henné è fatto con le foglie dei cespugli hennè. Quando prodotte in grandi volumi, le foglie sono prese per la fabbrica e la macchina a terra. Normalmente, la polvere di hennè è costituito da una miscela di diversi tipi di foglie di hennè provenienti da diverse parti di un paese o di paesi diversi.

Una volta che le foglie sono a terra, la polvere è setacciata. Questo perché, se non setacciata, la polvere di hennè conterrà pezzi di foglie. Il finemente setacciato henné in polvere non contiene le foglie, il che rende migliore per uso cosmetico. colori in polvere Henna la pelle, quando viene rilasciato il colorante, a causa della polvere di hennè miscelato ad acqua o succo di limone e di essere applicati sulla pelle. Hanna, se applicato alla parte del corpo come mani, braccia, gambe, vicino alla regione navale e sul retro, è chiamata Mehndi. Per un design semplice mehndi, potrebbero essere necessari circa 10-15 minuti, ma se vuoi andare per un intricato disegno, potrebbe essere necessario investire parecchie ore.

Dopo l'applicazione di hennè, è necessario tamponare esso, con una soluzione di limone e zucchero, quando diventa ferma sulla pelle. Questo è essenzialmente fatto per preservare la pasta. A differenza dei tatuaggi e piercing, l'hennè non fa male, perché è applicata sulla superficie della pelle con un applicatore non e iniettato nella pelle. Tradizionalmente, un cono è usato per fare i disegni. Tuttavia, mehndi può essere effettuato anche utilizzando una bottiglia, con una punta sottile ugello d'argento. La gente gode la sensazione di raffreddamento sentito dopo l'applicazione di mehndi. Questa miscela aromatica, oltre al condizionamento della pelle, dona un effetto naturale lenitivo.

Henna ha, oggi, diventano parte di tutti i festival più importanti e di festa. Che si tratti, Purim, Eid, Diwali, Karva Chauth, Pasqua, o Mawlid Nowruz, ha graziato ogni occasione con la sua presenza. Celebrazioni come il matrimonio, la nascita di un bambino e compleanni sembrano essere incompleta senza la cerimonia dell'hennè. Spose, nel tempo presente, in genere hanno i modelli più complessi di hennè, per esprimere la loro gioia più grande e auguri di buona fortuna. Con una tecnologia migliorata essere utilizzato per la sua coltivazione, hennè oggi disponibile, ha un contenuto maggiore colorante e una maggiore potenziale artistico di prima.

Henna Body Painting
Body art è in voga, da tempi immemorabili. Fin dal piercing, tatuaggi alla pittura del corpo, ci sono una serie di opzioni per le persone a migliorare il loro look con l'uso dell'arte.

Henna Hair Coloring
L'hennè è stato ay popolare per la colorazione dei capelli per secoli in Medio Oriente e in India. Utilizzo di hennè per il nutrimento e la colorazione dei capelli fa parte del normale regime di bellezza in questi paesi.

Henna Paste
Per la polvere di hennè per rilasciare il colorante si dovrà fare una pasta di polvere di hennè con acqua o succo di limone. Ci sono una serie di cose che possono essere aggiunti alla polvere di hennè per fare una pasta che si macchia la pelle o dei capelli il colore desiderato.

Mehndi Storia
Per milioni di persone in India e Medio Oriente, mehendi è il modo preferito di tinture per capelli. Rende il colore dei capelli rossicci e anche le condizioni loro.
TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? TU,COSA NE PENSI? SCRIVI LA TUA OPINIONE O UN TUO CONSIGLIO :-)

Nessun commento:

Posta un commento