venerdì 16 marzo 2012

Colore capelli 2012

Il colore dei capelli per il 2012 prevede una svariata gamma di combinazioni di più tinte, per ottenere un multitono su base bionda, rossa, castana e nera.
Per non passare inosservate e migliorare ulteriormente un taglio di capelli già alla moda, osate con un colore cool dalle diverse sfumature, sempre logicamente focalizzandosi sul proprio viso, sul proprio incarnato e sulla propria personalità, perchè il colore dei capelli deve accentuare la nostra bellezza e non renderci ridicole!
Per coloro che hanno i capelli biondi l’ideale sarebbe optare per delle sfumature color castano chiaro o scuro, color cenere, o per chi desidera andare olre le righe un bel rosa o rosso lampone.

Per coloro che hanno i capelli rosso mogano, possono scegliere delle meches con delle tonalità sul rosso fuoco o arancio, invece per chi porta già i capelli di un bel rosso acceso può decidere per esempio di farsi le punte color castano scuro.
Per coloro che hanno i capelli color castano scuro o neri, possono scegliere tra riflessi di un castano più chiaro tendente al miele, oppure di un bel viola/rosso, e perchè no verde o blu (farsi sempre consigliare dal proprio parrucchiere).
Qui di seguito troverete una galleria di foto di tagli di capelli con colori multitono per un 2012 luminoso.

Fonte foto: becomegorgeous.com

Nessun commento:

Posta un commento