giovedì 30 dicembre 2010

Prevenire la perdita dei capelli

 
 
Quando si inizia a trovare i tuoi capelli fili galleggianti sotto la doccia dopo lo shampoo o quando ci si accorge che il tuo pettine ha più capelli che la tua testa, c'è una possibilità piuttosto buono che si sta affrontando il problema della perdita dei capelli. Se lo stress, la mancanza di un'alimentazione equilibrata, ritmi del sonno irregolare o un errore nella scelta dei prodotti per i capelli ti ha atterrato in eccessiva perdita di capelli, quindi probabilmente si può trovare una cura per il problema.

D'altra parte, se sono geneticamente predisposti a perdita di capelli, si preferisce tenere le dita incrociate, perché la calvizie si può colpire in qualsiasi giorno. Tuttavia, è sempre possibile prevenire la perdita dei capelli in entrambi i casi del tutto, o almeno ridurre il numero di fili cadere. Qui, in questo articolo, abbiamo fornito alcune soluzioni sicuro per prevenire la perdita dei capelli.

Perdita di capelli Solution
  • L'abuso di tinture per capelli, asciugacapelli e ferro arricciacapelli può aggravare il problema della perdita di capelli, che porta alla calvizie. Quindi, non utilizzare tali prodotti su base regolare, se si è di fronte al problema della eccessiva perdita di capelli.
  • Nel caso in cui si colorano i capelli in maniera regolare, assicurarsi di lasciare uno spazio di almeno 6 a 8 settimane tra ciascuna sessione. Questo consentirà di evitare la perdita dei capelli. Lasciate che i vostri capelli diventano grigi naturalmente. Dopo tutto, è meglio per i capelli grigi sport di calvizie!
  • acconciature Tight come trecce, panini e coda di cavallo può anche portare alla perdita dei capelli. Il modo migliore per prevenire la perdita dei capelli è di adottare acconciatura facile.
  • follicoli dei capelli sono fatti di proteine. Pertanto, è consigliabile seguire una dieta ricca di proteine. degli alimenti sono ricchi di proteine come il formaggio magro, uova, mandorle, cavolini di fagioli, pesce, frutti di mare e yogurt nella vostra dieta. Il latte di soia e tofu sono aggiunte intelligente alla dieta, in quanto sono arricchiti con proteine.
  • Il calcio è un altro nutriente importante per rafforzare i follicoli piliferi e le radici nel vostro cuoio capelluto. Quindi, comprendere alimenti ricchi di calcio nella dieta.
  • La prossima cosa da una dieta equilibrata è sonno profondo. Non scendete a compromessi con sette ore di sonno, perché modello di sonno irregolare è una delle principali cause di perdita dei capelli. Pertanto, assicurarsi che dormire a sufficienza e in tempo.
  • Prodotti per la cura dei capelli deve essere scelto con attenzione, perché avrebbero direttamente influenzare la crescita dei vostri capelli. Mai usare shampoo duro, condizionatori o prodotti stilizzazione, perché avrebbe un effetto negativo sulla crescita dei vostri capelli a causa di un uso prolungato. Se tale prodotto provoca perdita di capelli, visita un dermatologo e di alcuni prodotti che sono adatti per i capelli.
  • Alcol e tabacco sono le cause per la maggior parte dei problemi di perdita di capelli. Quindi, uscire da abitudini come il fumo e il consumo di alcol.
  • Alcuni farmaci possono anche portare alla perdita dei capelli. Pertanto, consultare il proprio medico in caso di qualsiasi medicinale causa la pesante perdita di capelli.
  • Prova ad usare prodotti per la cura dei capelli che hanno ingredienti biologici, come quelli a base di erbe. Dal momento che tali prodotti contengono sostanze chimiche meno dure, sono spesso suggerito di persone che soffrono il problema della perdita dei capelli.

1 commento:

cisanchal ha detto...

Le soluzioni che hanno condiviso per perdita capelli è molto efficace ho provato tante soluzioni da questo blog e sicuramente questo tutte le soluzioni stanno lavorando.

Posta un commento