Come possiamo vedere anche nelle foto il ricorso all’utilizzo dei fiori è stata una moda molto utilizzata e le ultime tendenze sono legate all’utilizzo di veri e propri fiori naturali. Nel 2011, quindi il matrimonio e le sue acconciature, diventano un pretesto per ritornare a pettinature classiche con poche novità in fatto di tagli di capelli, ma molte nel loro modo di raccoglierli e regalare alla sposa, un tono più dolce e delicato rispetto al passato
Anche nelle foto seguenti vediamo il ricorso a diademi con pietre preziose e una sposa regale, che è la vera regina del matrimonio con cerimonia fastosa e acconciature e pettinature all’altezza di rappresentarla. La moda, le novità e le tendenze per il matrimonio 2011 sono dedicate anche all’utilizzo di colori naturali, con una moda che ritorna ai colori classici, castano, biondo, nero, senza strani colori e tinture particolari.
I capelli vengono portati raccolti dietro in diversi modi, la moda 2011, prevederebbe il ricorso a code ricce o comunque di volume mosso, con una sposa ordinata ma molto elegante, per un matrimonio allo stesso livello. come vedete nelle foto le acconciature e le pettinature da cerimonia per il 2011, sono anche per i capelli raccolti all’insegna della sobrietà.
Un vezzo particolare, definito dalle tendenze e dalla moda delle passerelle 2011, dei capelli da sposa e delle acconciature da matrimonio nonchè dalle pettinature di questo genere, può essere anche quello, come descritto nelle foto, di utilizzare anche fasce o nastri non tanto per raccogliere i capelli da cerimonia ma piuttosto come simbolo decorativo, anche se a mio parere molto più ordinarie rispetto ai fermagli e con un tono più modesto.
Nessun commento:
Posta un commento