giovedì 30 dicembre 2010

Cura dei capelli Secrets

 
 
Il modo in cui i vostri capelli hanno un aspetto può fare o rovinare il vostro aspetto completamente. bei capelli completa ogni aspetto. Il vostro taglio di capelli deve essere perfetto per voi per apparire al meglio. Ci sono un paio di segreti cura dei capelli che sono molto utili e vi aiuterà a rendere i vostri capelli guardare meraviglioso. Leggi questi suggerimenti la cura dei capelli per rendere i capelli look e rimanere modo in cui li volete.
  • Non sciampo i vostri capelli di tutti i giorni. Capelli che non è stato lavato per un giorno o due è più facile da stile. Infatti lavare i capelli una volta ogni due o tre giorni sarà effettivamente rendere i vostri capelli sani. Lavare i capelli ogni giorno capelli priva di oli essenziali e si asciuga il cuoio capelluto e dei capelli.
  • Se si dispone di acqua oleoso squirt capelli alla radice. L'acqua aggiunge ascensore per le radici dei capelli. Potete cospargere di polvere di qualche bambino alle radici dei capelli pure. Per capelli secchi condizione di massima le estremità dei vostri capelli e ogni volta che li lavi.
  • Se si vuole legare i capelli in una crocchia, tenere il panino sciolto. Finger pettinare i capelli in uno chignon basso spettinato.
  • Per i capelli mossi sexy utilizzare uno spray sale marino. sali marini Mescolare in acqua e riempire una bottiglia dello spruzzo. sale marino Squirt sui capelli umidi, scrunch i capelli e lasciare asciugare all'aria. Come molti di noi hanno i capelli che ha un onda naturale e sali marini, la porterà fuori.
  • Mentre in piega il dito capelli pettinare i capelli e separare le ciocche con le dita. Asciugare i capelli in questo modo fino tuoi capelli sono quasi asciutti e quindi utilizzare un pennello.
  • Bangs sono nella cosa. La stratificazione dei capelli con la frangetta è l'acconciatura perfetta. Mantenere la frangetta spesse e pesanti o scegliere lato-spazzato scoppi. Side-spazzato frangia accoppiato con strati lungo apparire belli.
  • Colorare i capelli è un'altra opzione di trattamento dei capelli. E 'un bel cambiamento dal modo in cui normalmente guardare. Ma scegliere un colore di capelli che soddisfa le tue colore della pelle. Chiedi a un professionista per aiutarvi a scegliere il colore giusto per il vostro tono della pelle.
  • Tagliare i capelli in strati, questo vi farà sembrare molto più giovane.
  • Mentre curling i capelli prima di utilizzare i rulli del Velcro utilizzare il curling ferri da stiro. Bagnate i capelli asciutti con la designazione a spruzzo e poi usare un ferro medio curling ad arricciarsi le sezioni da 2 pollici di capelli prima di laminazione a rulli capelli in velcro.
  • Tingere i capelli con regolarità. Tingere i capelli ogni 28 giorni in questo modo si può effettivamente impedire che i capelli si danneggiati.
  • Per i capelli lucidi aggiungere alcune gocce di siero lucidante per l'acqua e lo squirt ai vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento