sabato 18 dicembre 2010

Shampoo Gloss Lucidante all'Uovo per Capelli Spenti

donna-uovo.jpg
I tuoi capelli sono opachi, privi di volume, crespi e rovinati? Ci vuole una bella maschera ristrutturante, lucidante e nutriente per rimetterli in forma e farli splendere al massimo.
Ecco la maschera per capelli che fa per te: a base di uovo, gel di semi di lino, miele, rum e farina di ceci, questo impacco per capelli è speciale perché si trasforma in uno shampoo e allo stesso tempo nutre e rigenera i capelli.

Ingredienti:
Preparazione:
Le dosi degli ingredienti sono ad occhio: dopo aver messo i tuorli d'uovo bisogna cercare di creare un composto cremoso e denso, facile da spalmare con le dita. L'odore del preparato finale non è il massimo ma il risultato è ottimo!
Uso:
Dopo aver bagnato i capelli applica l'impacco sulla chioma e massaggia per qualche minuto, interessando anche la cute. Poi sciacqua i capelli con acqua fresca (meglio evitare l'acqua calda, che rischia di far cuocere i tuorli d'uovo). Sciacqua i capelli usando più acqua del solito, in modo da eliminare qualsiasi residuo di impacco. Poi asciuga i capelli come al solito e ammira l'effetto finale!
L'uovo è nutriente e ristrutturante e lucida i capelli al massimo. Il gel di semi di lino è idratante, il miele è emolliente e lucidante. Il rum e la farina di ceci servono per lavare capelli e cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento