Le tendenze capelli 2011 secondo il top hair stylist francese Olivier Leburn. Tornano i capelli lisci, la tendenza è per un look ultracurato ma di certo non troppo 'overdone'. Le code di cavallo vengono portate con un semplice elastico ma la acconciatura deve essere perfetta. Oggigiorno tutte noi possiamo essere belle, ma è anche vero essere belle che richiede tanto lavoro.
Backstage da Massimo Rebecchi (sfilata autunno inverno 2011 2012) abbiamo incontrato il top hair stylist Olivier Lebrun. Le sue acconciature appaiono regolarmente sulle copertine di Vogue e di altre testate moda molto importanti, e con ciò abbiamo detto tutto. Olivier Lebrun ci spiega l'acconciatura che ha creato per la sfilata di Massimo Rebecchi e ci aggiorna sulle tendenze per la stagione in arrivo.
|
'Per questa sfilata abbiamo scelto un'acconciatura molto semplice: una coda di cavallo con la riga al lato. Non volevamo i capelli in viso e neanche troppo volume. Le modelle sono belle e volevamo fare vedere la loro bellezza.'
Nessun commento:
Posta un commento