Il bello dei capelli corti è che ci sono un’infinità di tagli che si evolvono di anno in anno, ma che tornano anche in continuazione. Quando pensavamo tramontato un certo tipo di taglio che avevamo tanto amato, ecco che alcune stagioni dopo lo vediamo riproposto rivisitato in una maniera così moderna che ci fa nuovamente innamorare. Prendiamo ad esempio certi tagli corti da donna che rievocano i favolosi anni ottanta….
Se avete i capelli lunghi e un gran desiderio di tagliarli, non lasciatevi intimorire: ci sono così tanti tagli per capelli corti che qualsiasi tipo di viso e di capello troverà ciò che fa per sé. Si può iniziare con un taglio medio-corto e poi, volendo, passare solo successivamente al taglio cortissimo.
Se invece siete amanti del caschetto ecco che le proposte di tagli corti 2010-2011 soddisferanno ogni vostro desiderio: prosegue anche quest’autunno-inverno il grande revival del caschetto, valorizzato e riproposto in tutte le sue forme, dando massima libertà nel modo di asciugarlo e di colorarlo.
Non dimentichiamo poi che con i capelli corti ci si diverte molto a sperimentare nuove acconciature e pettinature facendo uso di accessori sfiziosi, oppure prodotti e colori capaci di dare quel tocco di femminilità e personalità che proprio si addice alla donna moderna con i capelli corti. Per non parlare poi della bellezza ammiccante della sposa con i capelli corti, che desidera dare il massimo rilievo al proprio sguardo raggiante nel suo giorno più bello.
E anche se ci rivolgiamo in particolar modo alla donna, non abbiamo però trascurato di occuparci anche dei tagli per capelli corti da uomo, con alcuni utili spunti e suggerimenti.
Infine è disponibile la sezione delle foto che raccoglie una bella selezione di tagli per capelli corti secondo gli ultimi trend o di tagli più classici e intramontabili.
Nessun commento:
Posta un commento