I capelli ricci per la nuova stagione 2010 – 2011 sono ancora protagonisti e vengono proposti in nuovi tagli ed acconciature per accontentare ciascuna donna desiderosa di rinnovare il proprio look.
Naturali, esuberanti, di un’eleganza ribelle , i capelli ricci chiedono la massima valorizzazione, quindi con trattamenti specifici per nutrire i capelli, in modo che la capigliatura al naturale risalti nel suo massimo splendore.
Una chiara citazione del film Barbarella che uscì nel 1968 con Jane Fonda, quindi una rievocazione dei meravigliosi anni Sessanta: in questa immagine vediamo i lunghi capelli biondi con tanti morbidi ricci e volume sulla parte alta della testa ottenuto grazie ad una cotonatura discreta ma efficace. Il ciuffo è morbido, femminile e sexy.
Un ciuffo importante, deciso e spavaldo accompagna questo taglio per capelli ricci, che nel 2011 richiede anche una scelta netta di colore, qui proposto con un castano fulvo di grande personalità. I ricci si possono ottenere con arricciacapelli o ampi bigodini, per un effetto da diva.
Per capelli medio-corti le nuove tendenze 2010 2011 suggeriscono l’inconfondibile stile Marilyn con boccoli vistosi e un colore biondo splendente, da sfoggiare nelle grandi occasioni, con grande femminilità e forte seduzione.
Un tocco giovane, ingenuo e malizioso è dato da una lunga frangia liscia che incornicia il volto con i lunghi capelli ricci, che possono essere leggermente scalati in modo da ricadere in morbidi boccoli sulle tempie.
Nessun commento:
Posta un commento