Le idee per i tagli di capelli corti nel 2011 sono tante ma si può dire che le parole d’ordine principali siano: ciuffo, asimmetrici, caschetto, lisci, spettinati. In queste cinque definizioni sono racchiuse le grandi novità per i capelli corti del 2011.
Non c’è taglio di capelli corti che quest’anno non preveda un ciuffo importante, sia portato liscio, sia riccio o spettinato. Il ciuffo dà verve al taglio e accentua la personalità di chi ama i capelli corti, soprattutto se è ravvivato da un bel colore deciso.
Il caschetto trionfa anche quest’anno sia in versione asimmetrica, sia ben arrotondato e liscio come negli anni Sessanta, quindi con una frangia bombata, oppure con ciuffi laterali importanti che ricordano certi tagli degli anni Ottanta.
Il caschetto 2011 è liscio, arrotondato, spesso asimmetrico e preferibilmente sfumato sulla nuca.
Con i tagli corti proposti per il 2011 è molto bello poter rinnovare il look scegliendo nuovi colori di grande personalità, dal biondo in tutte le sue sfumature, alle meches nei colori più sorprendenti.
1 commento:
Davvero dei bei carré!!!
Per me, per il mio tipo di viso e di gusto,resisterò con i miei capelli lunghi, raccolti nei momenti di maggior caldo magari con qualche bel accessorio, e per la serata sciolti, con effetto bagnato mosso, o con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, una bella piastrata, con un pochino di lacca ...belli lisci e lucenti ;)
Posta un commento