Per la nuova stagione tra la fine del 2010 ed il 2011 i parrucchieri sono generosi di proposte per ogni donna che voglia rinnovare il proprio aspetto con colori nuovi e ricchi di fascino.
Naturale è la parola d’ordine di questo periodo, non solo per i tagli di capelli e le acconciature, ma anche per i colori.
Può essere bellissimo ravvivare il proprio colore castano con pigmenti naturali o prodotti riflessanti in modo da poter ottenere capelli splendenti e luminosi.
Uno splendido color mogano può essere perfetto per chi ha la pelle chiara e capelli lunghi e ondulati, portati con un taglio sfilato. Si tratta di un colore bello ed elegante, molto adatto alle stagioni più fredde.
Per chi ha i capelli chiari si possono trovare tante nuances dal biondo cenere al biondo dorato, con tonalità naturali e riflessi bellissimi per mettere in risalto la luminosità dei capelli e la radiosità del volto.
Per un taglio corto e sbarazzino è sempre bello osare con un biondo platino, elegante e sexy e sempre molto moderno, adatto a chi ama rinnovarsi in continuazione.
Il must indiscutibile di qualsiasi colore per capelli deve essere comunque la qualità del prodotto, in modo che il capello possa essere rispettato, nutrito e arricchito, con evidenti risultati di luminosità e morbidezza.
Nessun commento:
Posta un commento