La sposa con i capelli corti è bellissima, giovanile e fresca e ha la possibilità di stupire tutti nel proprio giorno più bello con tanti modi di acconciare i capelli. La bellezza della sposa sta innanzitutto nella propria luminosa bellezza data dalla felicità di un giorno così emozionante che la rende radiosa e raggiante.
Qualsiasi taglio di capelli corti dovrà quindi dare rilievo alla sua femminilità e fare in modo che risalti più di tutto lo sguardo, che sarà valorizzato da un trucco leggero e significativo. La sposa con capelli corti avrà inoltre non solo un taglio perfetto e adatto al proprio look, ma utilizzerà anche prodotti e tinte che diano risalto alla luminosità e al colore dei capelli, quindi meche oppure gloss o un colore deciso.
Oltre a ciò per la sposa con i capelli corti esistono poi infiniti modi di pettinare ed acconciare i capelli.
Per una sposa sbarazzina e anticonvenzionale si può suggerire un corto davvero corto pettinato con un po’ di gel, per dare il massimo risalto al viso, alla nuca, allo sguardo e ai lineamenti.
Per la sposa romantica e classica, sia che abbia i capelli molto corti, sia che abbia un taglio sfilato o un caschetto, molto dipende anche dal vestito e soprattutto se si decide di portare il velo o no.
Se si ha un vestito senza velo, si può completare l’acconciatura con un cerchietto, una coroncina oppure piccolissimi fiori che diano un tocco di leggerezza e vaporosità.
Nessun commento:
Posta un commento