Per applicare le extension con clip bisogna quindi sollevare la parte superiore dei propri capelli, portarla in avanti e fermarla possibilmente con un elastico, in modo da lasciare libera la parte della testa e dei capelli su cui applicare le clip.
In genere comunque le extension capelli con clip sono suggerite per chi ne fa un uso limitato nel tempo, eventualmente anche solo per una serata, per chi appunto avesse voglia di cambiare look radicalmente, ma senza doversi vincolare per un lungo periodo. Per questo motivo infatti le extension con clip sono quasi sempre fatte con capelli sintetici, quindi il costo è anche inferiore rispetto alle extension fatte con capelli veri, che invece sono destinate a durare di più.
Naturalmente quando si applicano le extension con clip bisogna tenere conto che il risultato è un po’ meno naturale di quello che si ottiene con le ciocche di capelli veri, non a caso spesso le extension con clip sono anche concepite in maniera ironica e provocatoria, con colori fantasia, proprio perché si desidera un radicale cambiamento di look, ma per un’applicazione temporanea.
Nessun commento:
Posta un commento