giovedì 14 aprile 2011

Le pettinature anti-aging


look mosso 1.jpgEccovi alcune proposte di pettinature,con taglio attuale e uno styling disinvolto bastano per sembrare più giovani di qualche anno.
LOOK MOSSO
Il trend e sempre lo stesso, assolutamente in , le pettinature che sembrano spettinate, il taglio sapientemente asimmetrico e i colpi di luce biondi danno alla pettinatura una forma elegante e una linea definita. Importante per lo styling : asciugate i capelli in tutte le direzioni.



punte all'infuori.gif2.jpgPUNTE ALL’INFURI:
Il caschetto da slancio e brio fino alle punte. Asciugate i capelli scalati modellando le punte all’infuori con una spazzola rotonda media.
Accentuate le punte con la styling wax .
CASCHETTO AL TOP:caschetto al top.jpg
Così i capelli divertono un caschetto scalato e uno styling di tendenza.
Tirate una scriminatura a zig zag, asciugate i capelli spazzolandoli con una spazzola a scheletro, cotonate leggermente le punte e fissate con la lacca.
taglio srangiato.jpgTAGLIO SFRANGIATO:
il taglio corto ha un contorno arrotondato completamente sfrangiato. I riflessi viola conferiscono ai capelli uno straordinario effetto volume. Per lo styling asciugate i capelli in avanti e accentuate le punte sfrangiate con il gel.


DI FUOCO:capelli.jpg
Il taglio corto dà carattere e valorizza la personalità. Sfrangiato ed extra corto sulla parte superiore della testa. Hot : le ciocche corte evidenziate dal rosso fuoco. Per lo styling, asciugate i capelli in tutte le direzioni e modellate le singole ciocche con la cera.
 

Nessun commento:

Posta un commento