venerdì 1 aprile 2011

Tagli capelli 2011: tendenze, tagli, acconciature, moda per i capelli nel 2011

Tagli Capelli Corti 2011

I capelli corti tendono a diventare dei caschetti, corti appena sopra le spalle e sotto le orecchie con pettinature in movimento, con ciocche irregolari e sfilzate. L’effetto di movimento, dei capelli così spettinate crea un look fashion e trendy che può essere indossato con qualunque vestito. Questo genere di acconciature sono ottime per chi ha il viso particolarmente arrotondato poichè tale pettinature offre dinamicità e movimento alla chioma
Tagli Capelli Lunghi 2011

Con i capelli lungi i tagli sono accompagnati da capelli fumosi e in movimento con boccoli al termine del capello che cadono sulle spalle. Non è necessario pareggiare i capelli o utilizzare frangette, ma occorre un buon uso di lacche in grado di creare questi movimenti sul finale del capello. Ottimi anche i bigodini di grande dimensione con piccoli o gradi boccoli irregolari creati su ciocche alternate. Ossia una ciocca si e una no…in modo da creare un effetto sfilzato e spettinato ma allo stesso tempo ordinato e armonioso.
Tagli 2011 capelli ricci

Le tendenze dei capelli ricci per il 2011 sono legati a boccoli non boccoli, molto aperti, quasi dei capelli mossi naturali. in realtà si tratta di ricci non finiti che si aprono e danno un effetto sfumato al viso, sia con capelli lunghi che con capelli corti.

1 commento:

Unknown ha detto...

due foto davvero belle... grazie per pubblicarle! io sono una amante dei boccoli e spesso li faccio con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, o con l'arriccia capelli e devo dire che il risultato è ottimo, sembrano davvero naturali :)

Posta un commento