mercoledì 27 aprile 2011

Moda capelli estate 2011: moda acconciature, pettinature capelli estate 2011


moda-capelli-estate-2011
La moda dei capelli estate 2011 è all’insegna di acconciature e pettinature estive, poichè con l’avvicendarsi dell’estate, si manifesta maggiormente la moda dei capelli 2011, con acconciature e pettinature fashion e trendy.
Per quanto riguarda le acconciature l’estate 2011, si preannuncia molto calda e quindi all’insegna dei capelli corti oppure dei capelli a caschetto con delle pettinature 2011, all’insegna di una moda capelli, che definirà le tendenze di tutta l’estate.
I capelli saranno portati a caschetto, con i capelli e la chioma scompigliata oppure sfilata, le pettinature2011,  la moda estiva vista sulle passerelle ha dimostrato come le acconciature
Le pettinature di capelli di moda per  l’estate 2011, saranno anche rivolte agli anni 60 con la presenza di boccoli sulle acconciature e ricci molto ampi, dove la chioma di capelli assumerà importanza rispetto ai vestiti e trucco.
saranno scalate poichè nel siano all’insegna di semplicità e freschezza.
Le acconciature, saranno all’insegna anche dei capelli raccolti con una moda in grado di seguire le tendenze di legare i capelli in modo semplice visto che l’estate calda 2011, potrà fare sudare molto il cuoi capelluto, specialmente sul retro del capo, dove ci sono i capelli più lunghi.
Di conseguenza la moda capelli per l’estate 2011, non sarà un ritorno al passato ma un vero e proprio cambiamento, dove i capelli anche spettinati e scalati saranno sempre portati corti, anche se con caschetti sfilzati.
Infine ci aspettiamo una moda capelli 2011, che mostrerà un’immagine di donna, molto femminile dove acconciature e pettinature estive saranno sempre molto femminili e ridaranno alle ragazze molto fashion e i loro capelli ci colpiranno lo sguardo in estate.

acconciature-capelli-estate-2011
pettinature-capelli-estate-2011

1 commento:

Unknown ha detto...

Quest'anno il carré é proprio di moda...
Per me, per il mio tipo di viso e di gusto, continueró con i miei capelli lunghi, raccolti nei momenti di maggior caldo magari con qualche bel accessorio, e per la serata sciolti, con effetto bagnato mosso, o con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, una bella piastrata, con un pochino di lacca ...belli lisci e brillanti ;)

Posta un commento