martedì 22 marzo 2011

Capelli corti 2011 per il matrimonio: idee e suggerimenti


Capelli corti 2011 per il matrimonio: idee e suggerimenti
Nonostante per convenzione si pensa che le spose debbano avere i capelli lunghi, la moda del 2011 suggerisce acconciature con i capelli corti anche per chi deve sposarsi: ovviamente come al solito si tratta di suggerimenti che possono essere raccolti da chi si sente a proprio agio con il capello corto, che sa come portarlo e come sfruttarne al massimo le potenzialità.
In primis infatti si deve ricordare che siccome i capelli corti non sono "acconciabili" è necessario abbellirli in maniera diversa e particolare: potete utilizzare delle mollette, delle veline o anche dei fiori piccolini da far passare in mezzo così da richiamare direttamente il colore del vestito o del bouquet.
O ancora, ma questa è un'idea riservata alle spose con capelli corti parecchio alternative, il cappello è la soluzione ideale: affascinante, misterioso e sicuramente intrigante, il cappello "nasconde" i capelli e valorizza tutto il resto della figura, abito e viso inclusi.
Sicuramente chi ha i capelli corti puo'/deve optare per un bel girocollo a valorizzare la figura e per orecchini piccoli e discreti per evitare che l'attenzione si sposti dal volto alle orecchie appesantendo tutto.
Come al solito, il suggerimento/consiglio è di farvi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia facendo attenzione a metterci anche del vostro per evitare di ritrovarvi, il giorno del matrimonio, con una pettinatura corta che proprio non vi soddisfa e di cui dovete solo accontentarvi.

Nessun commento:

Posta un commento