venerdì 4 marzo 2011

Capelli: Le Rosse il colore che seduce

capelli 00000.jpg
capelli rossi5.jpg
I capelli rossi:sono una rarità molto seducente ma hanno bisogno di cure mirate, per essere sempre perfetti. Con un colore così caratteristico, infatti, le chiome devono sempre essere perfette, lucenti e vellutate.  Anche con la tinta, raggiungere il rosso perfetto non è certo semplice: se siete decise di provare questo colore, meglio affidarvi a mani

esperte recandovi  dal parrucchiere che sicuramente  vi saprà  consigliare in modo giusto. Evitando così brutte sorprese  con il fai da te improvvisato.
capelli rossi3.jpg

Il Rosso con l’hennéA seconda della tua base naturale, i capelli dopo l’henné risultano rosso violaceo, tiziano, dorato... Ma sempre e comunque intensi, vivaci, ricchi di riflessi lucenti.
capelli rossi4.jpg

Se dopo le vacanze vedi il tuo colore sfumato e segno che  devi ricorrere subito ai ripari ,con trattamenti mirati  Purtroppo al mare l’henné “scarica” ma, a differenza delle tinture rosse, che tendono all’arancio, dà alla tua chioma un’orribile tonalità rosata. E dove non cede colore, rende difficile ogni azione dalla tinta alle mèches.
capelli rossi6.jpg
Per questo, al ritorno dalle vacanze devi subito fissare l’appuntamento dal parrucchiere
Quindi , rifare l’henné. che devi integrare con un cachet a base chiara o più scura (dipende dalla tua tinta naturale) per favorire il fissaggio del colore, Per regalare movimento alla chioma, infine. Perfetto associare qualche ciocca più intensa (l’effetto è esattamente contrario a quello dei colpi di sole, ma dà lo stesso risultato).
capelli rossi7.jpg

capelli rossi8.jpgNon tentare di tornare del tuo colore naturale senza rivolgerti a un professionista: ogni tinta rischia di deviare al rosa. E se i capelli sono troppo chiari, punta su sfumature biondo rame, le uniche che migliorano il tuo aspetto insolito.  Ricordate poi che il rosso starà molto bene con le pelli chiare.
Da non dimenticare ,Il rosso, più di tutti i diversi tipi di tinta, tende a scomporre molto più facilmente: è indispensabile usare, tra un cura e l’altra, shampoo e balsamo che proteggano e ravvivino il colore.

capelli rossi1.jpgcapelli rossi9.jpg

Nessun commento:

Posta un commento