giovedì 31 marzo 2011

GHD IV Styling Set: una piastra per molte acconciature

Ghd
Non sapete come aggiustare i vostri capelli? Volete che la vostra acconciatura, sia essa liscia, lievemente mossa o riccia, sia sempre perfetta in ogni occasione? Allora noi di Stylosophy vi consigliamo la nuovissima piastra Ghd. Grazie ai diversi prodotti della linea GHD IV Styling Set: una serie di lozioni, shampoo, balsami, spray, gel e, ovviamente, una piastra nera del tutto rinnovata nel design.

GHD è un marchio leader per quanto riguarda l’hair styling e per questo 2008 ha presentato nuovi prodotti. Noi vogliamo presentarvi il nuovissimo GHD IV Styling Set, che contiene tutto ciò di cui hanno bisogno per poter aggiustare alla perfezione i nostri capelli: una confezione molto glamour di satin nero che potrete portare con voi in ogni momento e che costituisce un perfetto pezzo di arredamento per il vostro bagno, grazie all’eleganza delle linee della confezione.


La guida video per usare le piastre GHD


I set tra i quali scegliere, che sono stati prodotti in edizione limitata, sono tre e si riferiscono a diverse soluzioni pensate per ogni tipo di capelli e per ogni esigenza di stile:

  • GHD IV Styler
  • GHD Mini Styler, da utilizzare con i capelli corti o se avete la frangetta, tanto di moda quest’anno
  • GHD IV Salon Styler, da utilizzare soprattutto con i capelli lunghi e pesanti
  • Mini Styler Mini Styler
La confezione è molto particolare. A partire dalla struttura stessa. Quante volte ci è capitato di non sapere dove appoggiare la piastra calda mentre la stiamo utilizzando? Magari il lavandino è bagnato e non vogliamo rischiare. E la stiratura dei capelli diventa molto difficile: una vera e propria impresa.
GHD, invece, ha pensato di inserire all’interno della confezione dove solitamente posizionate la vostra piastra, una superficie resistente al calore: durante l’hairstyle potrete appoggiare la piastra all’interno con tutta tranquillità, anche se è bollente. E alla fine dell’utilizzo, non dovrete nemmeno aspettare il raffreddamento per riporla: comodissimo!

Ma passiamo alla piastra: con un semplice gesto potrete ottenere ogni tipologia di acconciatura vogliate: è davvero molto facile da utilizzare, soprattutto se abbinata ai prodotti pensati da GHD per i nostri capelli. Un solo strumento per tre diversi stili di capelli:

Nessun commento:

Posta un commento