martedì 22 marzo 2011

Tagli capelli 2011, tendenze per uomo e donna


Tagli capelli 2011, tendenze per uomo e donna
Se state già pensando ai tagli di capelli da sfgoggiare nel 2011 la prima cosa che vi consigliamo di fare è valutare quali saranno le tendenze in voga, calcolando che la maggior parte delle tendenze resterà invariata rispetto a questo autunno, in un'ideale linea di continuità che traghetterà fino all'estate.
Per le donne, dunque, aspettiamoci tanti caschetti, anche e soprattutto corti, sul modello di quello sfoggiato da Rihanna e reso ancora più attuale e stravagante dal colore che diventa fluorescente e sparato per stupire e scioccare.
Ovviamente non passeranno di moda i lunghi che però saranno estremi: mossi o liscissimi, scalati e simettrici o asimettrici e irregolari per permettere a tutte le donne di esprimere al meglio le loro potenzialità.
Per gli uomini anche è previsto il ritorno del grounge con tanto di lunghezze asimmetriche, medie e soprattutto scapigliate da legare a barba, ciuffi, frangette che chiaramente saranno solo all'apparenza sintomo di trascuratezza.
James Dean e Danny Zuco di Grease saranno le icone da tenere presenti per un uomo che saprà distinguersi tra la massa e saprà fare la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento