martedì 8 marzo 2011

Colore capelli: schiarisci e tingi in un unico step con Magma

magma wella
Cambiare il colore dei capelli ogni volta che ne sentiamo il bisogno è un nostro diritto. Noi donne non ci limitiamo a ricorrere alla tinta solo per coprire eventuali capelli bianchi. Per noi cambiare colore ha spesso un significato, è di solito espressione esteriore di come ci sentiamo dentro o di come ci vorremmo sentire. Per darci un pò di coraggio e combattere la timidezza potremmo decidere di farci rosse, o per apparire più dolci e sensuali potremmo optare per il biondo. L’importante è rivolgersi ad un professionista, soprattutto per cambiamenti drastici.
Per le tinte tradizionali è possibile colorarsi i capelli a casa come da parrucchiere, ma per cambiamenti drastici, come passare dal nero al castano chiaro, dal castano al biondo, ecc. è meglio non ricorrere al fai-da-te e affidarsi ad un parrucchiere che utilizzi, magari, prodotti di alta qualità. Un esempio? Se scegliete di schiarire con meches o contrasti decisi la vostra chioma c’è l’innovativo trattamento Magma di Wella, un’innovazione assoluta nel campo della colorazione professionale.

Grazie alla tecnologia Oxyresistan®, questo trattamento schiarisce anche i capelli molto scuri e consente di avere capelli biondi, castani o rossi, brillanti e di colore intenso in un colpo solo! 14 tonalità, di cui 7 rosse e 7 bionde per ottenere mèches e contrasti intensi e luminosi in soli 20 minuti. Il parrucchiere applicherà poi Magma Color Complete, specifico post-trattamento a base acida (il suo valore di pH 4,5 – 5,5) ideale per neutralizzare i residui della colorazione e fissare gli speciali pigmenti contenuti nella formula e per rendere brillante e luminoso il colore.


Grazie alla scoperta di pigmenti di colore acidi micronizzati che resistono all’ossidazione, Magma schiarisce e colora in un unico trattamento: i pigmenti colorati diretti possono essere miscelati alla polvere decolorante senza che vengano da questa neutralizzati, evitando di sottoporre i capelli ai due tradizionali servizi di decolorazione e successiva colorazione.

Nessun commento:

Posta un commento