martedì 1 marzo 2011

Tendenze tagli di CAPELLI 2010-2011: il caschetto


tendenze tagli caschetto 2 Tendenze tagli di CAPELLI 2010 2011: il caschetto
Già da alcuni mesi la tendenza capelli del CASCHETTO, detto anche taglio carrè, si è consolidata e gode di grande successo.
Il taglio di capelli a caschetto, che riprende le acconciature di inizio secolo, è diventato famoso con Valentina, il personaggio di Crepax che ne ha fatto una caratteristica di seduzione e femminilità.
Vediamo inseme le ultime tendenze 2010-2011 riguardo al taglio a caschetto ed una serie di immagini per scegliere il taglio a caschetto più adatto al nostro stile.

tendenze tagli caschetto 1 Tendenze tagli di CAPELLI 2010 2011: il caschetto
Il segreto del successo del taglio a caschetto per i nostri capelli è che si tratta di un’acconciatura semplice e nello stesso tempo molto femminile, che permette una veloce messa in piega e che inoltre consente innumerevoli varianti.
Con lo stesso taglio a caschetto basta infatti modificare qualche particolare dell’acconciatura per ottenere un look diverso e sorprendente.
Tramite una piega diversa, con le punte dei capelli rivolte verso l’esterno, per esempio, oppure con le ciocche fissate dietro le orecchie per un effetto più sofisticato, o ancora lavorando con la spazzola per un effetto più gonfio e bombato, si possono creare varianti diverse e personalizzabili per ogni occasione.
Con frangia o senza frangia, con la riga in centro oppure di lato, arricchito da colpi di luce oppure di tinta uniforme, il caschetto è un taglio sempre molto femminile e seducente.
Bellissimi anche i tagli a carrè o caschetto sfilati sulle punte, oppure con le punte più lunghe davanti, che sono l’ultima tendenza in fatto di caschetto, per un look giovane e trendy.

Nessun commento:

Posta un commento