venerdì 18 febbraio 2011

Acconciature Capelli Corti

Con i capelli corti si possono fare delle graziose e originali acconciature, sia per la vita di tutti i giorni, sia per occasioni speciali come feste, matrimoni, serate romantiche.
acconciatura per capelli corti
Le acconciature si addicono anche ai capelli corti perché al giorno d’oggi le donne sanno essere trasformiste e giocare con il proprio look, inoltre l’abilità dei parrucchieri insieme agli innumerevoli accessori per capelli, permettono di raggiungere risultati travolgenti.
Gli elementi con cui è possibile giocare sono:

  • il colore: per valorizzare il proprio look in occasione di un evento speciale può essere sufficiente osare con un nuovo colore o con meche che diano una nuova luminosità ai capelli corti.
  • il gel: con qualsiasi taglio corto si possono creare belle acconciature ad esempio asciugando e fissando con il gel ciocche che normalmente sono portate più libere e stravaganti.
  • fasce e cerchietti: un’acconciatura molto sfiziosa con capelli corti è data aggiungendo il tocco di una fascia o di un cerchietto, che donano quel non so che di ricercato al look, soprattutto se ben abbinati con il proprio vestito.
  • mollettine fantasia: con i capelli corti si può ottenere un’acconciatura giovanile e briosa applicando una o più mollettine colorate o con strass, che creano un gioco di colori e luminosità che doneranno quel tocco speciale.
  • coroncine e corolle: per le più romantiche o per le spose con i capelli corti, ci sono tante possibilità di acconciature con coroncine e corolle floreali, fiori e nastrini.
Le acconciature realizzate sui capelli corti donano freschezza ed eleganza al viso.
acconciatura capelli corti

Nessun commento:

Posta un commento