venerdì 18 febbraio 2011

Extension Laser

Una nuova tecnica disponibile per applicare le extension dei capelli è con il laser, grazie ad un apposito strumento e a speciali punti di fissaggio molto piccoli che fanno in modo che non si sentano le giunture tra le ciocche aggiunte e quelle proprie, quando ad esempio ci si passano le mani tra i capelli.
Con questo innovativo sistema che è disponibile per esempio con i prodotti della Hairdreams si possono fissare le ciocche con grande facilità, con risultati naturali sorprendenti e soprattutto si riduce della metà anche il tempo di applicazione. Con il laser infatti si possono applicare fino a otto ciocche di capelli contemporaneamente, riducendo quindi notevolmente il tempo, se paragonato alle altre tecniche disponibili.
Le extension per capelli applicate al laser sono quindi un grande passo avanti per questo speciale trattamento di bellezza che ha sempre più successo, non solo tra le donne, ma anche in certi casi tra gli uomini. Infatti proprio grazie alla tecnica al laser, le ciocche si possono attaccare con grande facilità anche ai capelli corti e diradati, permettendo quindi di infoltire ed allungare anche i capelli maschili.
Per una donna, soprattutto con extension molto lunghe e quindi che comportano un notevole aumento della “massa” da gestire, lavare, pettinare, la soluzione al laser comporta indubbiamente un grande miglioramento, grazie al fatto che le giunture minuscole tra extension e capelli siano meno invasive e quindi di minore impedimento al passaggio della spazzola.
In ogni caso, a parte la modalità di applicazione, anche le extension al laser sono simili in tutto e per tutto alle extension applicate con altre tecniche. Il consiglio, per un risultato ottimale e duraturo è di scegliere quelle fatte con capelli veri, inoltre per un effetto volumizzante molto bello si può scegliere di mettere molte ciocche, anche grazie al fatto con il laser si applicano più velocemente.
extension capelli castano

Nessun commento:

Posta un commento