mercoledì 16 febbraio 2011

Tagli capelli lunghi 2011: tutte le novità della stagione

Tagli capelli lunghi 2011
I tagli per capelli lunghi sono
  sempre un po’ difficili, perché nel tentativo di mantenere la lunghezza non si riesce a essere creativi. Quest’anno però ci sono tanti spunti interessanti, che rubano idee un po’ a tutte le epoche. La cosa è divertente perché dà l’occasione a tutte le donne di trovare una soluzione adatta al tipo di capello (riccio, mosso, sottile, grosso), ma anche ai lineamenti del viso. Ricordiamo che il taglio è fondamentale per slanciare il fisico e dare un certo stile alla persona. Ecco a voi le tendenze del 2011.


I capelli lunghi non passano mai di moda e sono una sicurezza per tutte le donne
, anche dobbiamo ricordare che superata una certa età, tendono a invecchiare. Come vedete quest’anno potete scegliere se scalare o lasciarli pari.

La scalatura prende spunto dagli anni Ottanta e Novanta, con salti evidenti e molto irregolare. Trionfa anche quest’anno lo stile anni Settanta perfetto sia per chi desidera capelli lisci come stecchini, magari incorniciati da una bella frangia folta, sia per chi li ha mossi.

Mi raccomando la cura del capello. Non importa il taglio, quando si parla di lunghezza, la prima cosa sono lo stato delle punte: vanno regolate spesso e nutrite con balsami e maschere idratanti.


Nessun commento:

Posta un commento