venerdì 18 febbraio 2011

Tagli Corti 2011

Le idee per i tagli di capelli corti nel 2011 sono tante ma si può dire che le parole d’ordine principali siano: ciuffo, asimmetrici, caschetto, lisci, spettinati. In queste cinque definizioni sono racchiuse le grandi novità per i capelli corti del 2011.
taglio capelli spettinati corto
Non c’è taglio di capelli corti che quest’anno non preveda un ciuffo importante, sia portato liscio, sia riccio o spettinato. Il ciuffo dà verve al taglio e accentua la personalità di chi ama i capelli corti, soprattutto se è ravvivato da un bel colore deciso.
novità di taglio capello corto e biondo
Il caschetto trionfa anche quest’anno sia in versione asimmetrica, sia ben arrotondato e liscio come negli anni Sessanta, quindi con una frangia bombata, oppure con ciuffi laterali importanti che ricordano certi tagli degli anni Ottanta.
Il caschetto sarà di moda anche nel 2011, anche con leggera coda
Il caschetto 2011 è liscio, arrotondato, spesso asimmetrico e preferibilmente sfumato sulla nuca.
capelli corti bob
Con i tagli corti proposti per il 2011 è molto bello poter rinnovare il look scegliendo nuovi colori di grande personalità, dal biondo in tutte le sue sfumature, alle meches nei colori più sorprendenti.
taglio asimmetrico di capelli corti, novità 2011

1 commento:

Unknown ha detto...

Davvero dei bei carré!!!
Per me, per il mio tipo di viso e di gusto,resisterò con i miei capelli lunghi, raccolti nei momenti di maggior caldo magari con qualche bel accessorio, e per la serata sciolti, con effetto bagnato mosso, o con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, una bella piastrata, con un pochino di lacca ...belli lisci e lucenti ;)

Posta un commento