venerdì 25 febbraio 2011

Capelli 2011, look e tendenze


capelli primavera estate 2011
Capelli 2011, look e tendenze Dopo aver parlato dei nuovi tagli capelli per la primavera estate 2011 parliamo anche di look e di tendenze. Seguendo qualche piccolo consiglio, anche noi da casa possiamo ottenere ottimi risultati. Il nostro look sia che i capelli siano lisci, mossi o ricci puo’ migliore con un po’ di volume in testa.
Per ottenerlo e’ semplice si possono seguire alcuni consigli, il piu’ importante e’ quello di applicare dopo lo shampoo il balsamo solo sulle punte e non sulla radice per evitare che si appesantiscano. Quando asciugate i capelli provate a farlo a testa in giu’ e puntate l’asciugacapelli verso la radice e poi procedete verso le lunghezze e le punte. Non lasciate i capelli umidi perche’ sono piu’ pesanti e tendono schiacciarsi.
Quando sono asciutti massaggiate molto bene la cute con le dita leggermente umide e poi applicate sui capellicapelli saranno completamente asciutti. Foto Capelli 2011. la lacca. Un’altro sistema per dare ai nostri capelli del volume e’ quello di applicare dei becchi prima dell’asciugatura per tenere le radici in piedi e toglierli quando i
capelli 2011

capelli pe2011

Condividi su Facebookcapelli 2011 primavera estate

Nessun commento:

Posta un commento