mercoledì 16 febbraio 2011

Pettinature capelli bianchi

Cercate una pettinatura per capelli bianchi? Oppure un’idea di acconciatura? In questa sezione cercheremo di fare una carrellata di pettinature ed acconciature per capelli bianchi. Le pettinature per capelli bianchi non variano molto rispetto alle pettinature normali ma con qualche accorgimento ci sono delle pettinature che potrebbero far risaltare meglio i tuoi primi capelli bianchi o i capelli brizzolati.
La prima pettinatura per capelli bianchi lunghi è standard. I capelli sono tutti alla pari, niente ciuffo e niente frangia, classico ed affascinante. Chiaramente devono piacere i capelli lunghi ed avere la costanza di curarli bene.
pettinatura capelli bianchi lunghi
Passando ai capelli bianchi mossi e corti, si potrebbe esagerare con lo sbarazzino con un semi caschetto corto magari scalato ed un ciuffo che non segue l’uniformità del taglio ma si concede un piccolo fuori schema con un capello mosso bianco che tende ad allargare nel viso.
pettinatura capelli bianchi mossi
I capelli lunghi bianchi e ricci potrebbero essere raccolti in modo tale da lanciare il collo ed il viso, questa acconciatura è molto veloce, semplice e può essere una valida alternativa ai capelli sempre sulle spalle.
pettinatura capelli bianchi raccolti
Per chi ha i capelli bianchi e ricci, un’ottima pettinatura potrebbe essere quella di accorciare al massimo con un ciuffo scalato. I capelli sarebbero mezzi spettinati e mezzi in ordine. La pettinatura non ha molta manutenzione e quindi è molto comoda.
pettinatura capelli bianchi ricci
Un classico è pettinare i capelli bianchi con un caschetto medio lungo ed un ciuffo sulla fronte. Molto comodo, rende sempre.
pettinatura capelli bianchi spalle
Per chi volesse lanciarsi un po’ con una pettinature per capelli bianchi di dimensione media può optare per una sventolata ai capelli che porta volume, solarità ed un pizzico di stravaganza.
pettinatura capelli bianchi sventolati

Nessun commento:

Posta un commento