mercoledì 16 febbraio 2011

Moda capelli lisci

Per l’autunno inverno 2009 2010 la moda prevede oltre ai capelli voluminosi, ricci e vaporosi anche capelli lisci, seppur in forme molto varie. Poiché con la moda 2009 2010 i capelli devono essere strutturati ed elaborati, anche per i capelli lisci sono previste costruzioni quasi architettoniche, eventualmente supportate da sapienti cotonature in modo da formare capigliature ingegnose.
I capelli lisci in questa stagione si acconciano anche con chignon a banana, sia rigorosi, sia morbidi, ma appunto il capello liscio è l’ideale per questo tipo di pettinatura, che tra l’altro rende molto sexy e slanciato il collo femminile.
capelli lisci chignon morbido
Molto visti nelle sfilate autunno inverno 2009 2010 anche i capelli lunghi, molto lisci, sciolti sulle spalle, con riga in mezzo oppure laterale.
capelli lisci sciolti
Bellissima la coda di cavallo con capelli che devono essere molto lisci e molto curati, il tocco speciale è dato dalla ciocca che viene a coprire l’elastico.
capelli lisci coda
Infine per il 2009 2010 grande ritorno del caschetto in tutte le sue varianti, quindi anche nella sua versione più famosa, quindi con i capelli lisci. I capelli possono essere di lunghezza media, oppure sfumati sulla nuca, con la riga laterale, oppure centrale.
capelli lisci caschetto
La cosa importante è che i capelli lisci siano curati e ben nutriti in modo da essere lucenti e morbidi al tatto. Si può giocare anche sui colori, con riflessi tono su tono oppure con colori accesi e molto decisi per osare un look nuovo e sexy.

Nessun commento:

Posta un commento