mercoledì 16 febbraio 2011

Meches Capelli Bianchi

La classica domanda è: ho i capelli bianchi Meches o tinta?
Le meches sono spesso usate per coprire i capelli bianchi e la motivazione sta nel fatto che li confondono tra il colore artificiale. Mascherando i capelli bianchi e non esagerando con il colore artificiale. Questo consente di mantenere il proprio colore naturale per la maggior parte dei capelli e con delle meches mirate andare a nascondere i capelli bianchi.
L’enorme vantaggio delle meches per capelli bianchi rispetto ala colore è quello di non dover continuare a farle spesso. Infatti nel colore si vede subito la ricrescita e bisogna farlo anche due volte al mese mentre le meches, camuffando, possono benissimo essere fatte meno periodicamente.
Inoltre le meches possono essere applicate solo sopra, tanto da dare un po’ di colore e far notare meno i capelli bianchi, come appena detto la ricrescita si vede di meno. Possono essere poche e regolari e studiate sui vostri capelli bianchi oppure molte e fini coprendo tutta la chioma.
Per chi ha i capelli biondi si consiglia di restare sul chiaro mentre per chi ha i capelli castani scuro si potrebbe andare su tonalità come il rosso per esempio. Per i capelli neri si possono fare benissimo delle meches sia scure che chiare.
Come ogni colorazione anche le meches potrebbero portare alla lunga ad un indebolimento del capello. I nuovi prodotti sono comunque molto buoni e sono sempre più rispettosi del nostro capello. Le meches per capelli bianchi potrebbero essere un’ottima soluzione per chi ne ha pochi, per chi non vuol fare il colore e per chi vuole dare un tocco di vivacità alla propria chioma. In alternativa abbiamo il colore per capelli bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento