venerdì 18 febbraio 2011

Sposa Capelli Corti

La sposa con i capelli corti è bellissima, giovanile e fresca e ha la possibilità di stupire tutti nel proprio giorno più bello con tanti modi di acconciare i capelli. La bellezza della sposa sta innanzitutto nella propria luminosa bellezza data dalla felicità di un giorno così emozionante che la rende radiosa e raggiante.
Qualsiasi taglio di capelli corti dovrà quindi dare rilievo alla sua femminilità e fare in modo che risalti più di tutto lo sguardo, che sarà valorizzato da un trucco leggero e significativo. La sposa con capelli corti avrà inoltre non solo un taglio perfetto e adatto al proprio look, ma utilizzerà anche prodotti e tinte che diano risalto alla luminosità e al colore dei capelli, quindi meche oppure gloss o un colore deciso.
Oltre a ciò per la sposa con i capelli corti esistono poi infiniti modi di pettinare ed acconciare i capelli.

capelli corti nella sposa, esempio classico
Per una sposa sbarazzina e anticonvenzionale si può suggerire un corto davvero corto pettinato con un po’ di gel, per dare il massimo risalto al viso, alla nuca, allo sguardo e ai lineamenti.
Per la sposa romantica e classica, sia che abbia i capelli molto corti, sia che abbia un taglio sfilato o un caschetto, molto dipende anche dal vestito e soprattutto se si decide di portare il velo o no.
esempio di taglio capelli corti per sposa classica
Se si ha un vestito senza velo, si può completare l’acconciatura con un cerchietto, una coroncina oppure piccolissimi fiori che diano un tocco di leggerezza e vaporosità.
capelli corti sposa

Nessun commento:

Posta un commento