domenica 27 febbraio 2011

Capelli 2011: il ritorno della frangia

Capelli 2011: torna la frangia
Parliamo di moda capelli per il 2011, preparatevi per un ritorno in grande stile dalla frangia. Probabilmente penserete che non è un gran ritorno visto che in realtà non se n’è mai andata, moltissime donne la sfoggiano tuttora, effettivamente è difficile resistere al suo richiamo, tutte prima o poi cedono e provano l’ebrezza di sfoggiare una bella frangia e poi diciamocelo quando si ammirano foto di donne famose e bellissime che con la frangia hanno un non so che di favoloso è difficile resistere alla tentazione di sperimentarla. Ma se oggi è presente per il nuovo anno si prepara a diventare una vera e propria protagonista delle acconciature per capelli.

La frangia tornerà ad essere una delle grandi protagoniste della moda capelli per il 2011, quindi siete avvisate iniziate a prendere in considerazione l’idea di sfoggiarla, potete chiedere una mano al vostro parrucchiere per scegliere quella più adatta al vostro viso o se avete una buona manualità potete realizzarla da sole.

Non è una particolare tipologia di frangia a tornare di moda, tutto sarà concesso nel nuovo anno per cui siete libere di scegliere lo stile che preferite, potete optare per una frangia seventy lunga, piena e ben bombata, o per una frangia sfilata e leggera che arricchisce il taglio senza stravolgerlo, o ancora per una frangia laterale molto raffinata o per una frangia corta e molto sbarazzina che si sposa alla perfezione con un taglio corto in stile pixie.

Ricordate sempre che con la frangia è molto importante la messa in piega, infatti se è spettinata o poco curata appesantisce il viso e da un aria sciatta. Per avere una frangia curata è necessario munirsi di una spazzola tonda delle giusta grandezza e del phon per poterla girare e acconciare con cura e poi metteteci un po’ di pazienza e armeggiate con questi strumenti fino a quando non è perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento