venerdì 18 febbraio 2011

Extension Capelli fai da te

Questa domanda ricorre spesso sui forum femminili, soprattutto tra le giovanissime. Certo che esistono le extension fai da te, sono facili da applicare e vanno benissimo per risultati temporanei, per una serata, una festa, un’occasione speciale. Come metodo fai da te in genere si usano le extension con clip, sono facilmente accessibili grazie al loro costo contenuto e si possono applicare con facilità e rimuovere altrettanto facilmente.
clip extension capelli casa fai da te
Le extension con clip per un’applicazione fai da te si possono acquistare presso i saloni di parrucchieri oppure nei negozi specializzati in articoli per capelli e per parrucchieri. Generalmente le extension fai da te sono in fibra sintetica, proprio per poter permettere un uso “veloce” a prezzi contenuti e comunque sono disponibili in tante tonalità diverse, sia lisce che ricce, oppure in colori fantasia per un look un po’ più trasgressivo o ironico.
Grazie alle comode clip le extension fai da te si applicano molto facilmente
e possono essere una bella occasione per un pomeriggio tra amiche in cui ci si aiuta a vicenda ad applicarle (le più esperte comunque riescono ad applicarle anche da sole.
extension capelli fai da te
Le extension con clip sono concepite appositamente per un uso fai da te ed infatti sono già predisposte in maniera lineare, cioè appaiono come una specie di tendina da applicare sulla nuca da parte a parte. In genere si utilizzano tre strati di extension per un risultato ottimale.
Prima di iniziare l’applicazione si portano in avanti i capelli della parte superiore della testa (quelli che poi andranno a coprire le extension) e li si tiene fermi con un elastico in modono che non cadano giù mentre si montano le extension. Quindi si procede ad applicare i vari strati di capelli finché l’allungamento e l’infoltimento non è completato.

Il vantaggio di queste extension fai da te è che si possono utilizzare quando lo si desidera, si applicano e si tolgono con estrema facilità e si possono poi riutilizzare la volta successiva.

Nessun commento:

Posta un commento