mercoledì 16 febbraio 2011

Mode Colori 2010

La moda per il colore capelli autunno inverno 2009 2010 vede un grande ritorno delle varie tonalità del castano, sia nelle proprie tonalità uniformi, sia in giochi di chiaro-scuro tono su tono, con riflessi e giochi di colore tra tonalità simili. Abbiamo visto anche alcune star del mondo dello spettacolo sfoggiare capigliature più scure, pensiamo a Scarlett Johansson che notoriamente biondissima si è presentata a sorpresa con capelli castano scuro tendenti al rosso, o Sarah Jessica Parker, nota trend setter di Sex and the City, che ha abbassato di qualche tono dal biondo al biondo scura la sua lunga chioma ondulata.
colore capelli castano colore capelli biondo scuro
Anche se la moda suggerisce un colore capelli castano, è consigliabile valutare bene come scegliere il colore, perché una persona molto chiara sia di carnagione sia di capelli che diventa improvvisamente molto scura di capelli può risultare innaturale. Quindi le bionde che decidono di seguire la moda colore capelli di questo autunno inverno 2009 2010 è bene che scendano solo di qualche tonalità, per esempio verso un biondo scuro o un castano miele.
La moda colore capelli di questa stagione offrirà comunque tante opportunità alle castane naturali che potranno scegliere di ravvivare il colore con tonalità nuove, ma molto vicine a quelle proprie, quindi con un castano cioccolato o con un castano scuro tendente al rosso, o mescolando tonalità prugna con castano scuro, creando bellissimi giochi di riflessi e movimenti. Molto bello l’effetto di questi nuovi colori castani sul caschetto che tanto è tornato in voga quest’anno.
colore capelli cioccolato
Per i capelli ricci, che sono l’altro grande favorito della nuova stagione, sono molto belle le tonalità chiare e la moda colore suggerisce capelli biondi o biondissimi, con giochi di chiaro e chiarissimo per rendere ancora più luminosi e vaporosi i ricci.
colore capelli biondi ricci

Nessun commento:

Posta un commento